Epifani, Sbarra (Cisl): Lascerà vuoto incolmabile

Epifani, Sbarra (Cisl): Lascerà vuoto incolmabile
LaPresse ECONOMIA

Pensiamo di ricordare il suo impegno sociale, politico e istituzionale”.

Epifani era un grande sindacalista, un politico competente, lucido e raffinato.

Lo dice il segretario generale Cisl Luigi Sbarra, parlando con i cronisti al Nazareno dove era in corso un incontro con la delegazione Pd, interrotto dopo la notizia della scomparsa di Guglielmo Epifani

Lascerà un vuoto incolmabile.

(LaPresse) – “Voglio esprimere profondo cordoglio alla famiglia e le condoglianze a nome della Cisl. (LaPresse)

Su altre fonti

Alla famiglia e ai suoi cari il cordoglio e la vicinanza mia e di tutta Fratelli d’Italia”. (LaPresse) – “La notizia della morte di Guglielmo Epifani mi colpisce e mi addolora. (LaPresse)

Perdiamo un amico e una persona perbene impegnata in tante battaglie. Lo dice il segretario generale Uil Pierpaolo Bombardieri, parlando con i cronisti al Nazareno dove era in corso un incontro con la delegazione Pd, interrotto dopo la notizia della scomparsa di Guglielmo Epifani (LaPresse)

Ricordo il ruolo fondamentale che ha avuto come leader Pd in un momento difficile". Ricordo il ruolo fondamentale che ha avuto come leader Pd in un momento difficile". (Sky Tg24 )

È morto Guglielmo Epifani, storico sindacalista della Cgil ed ex segretario del Pd

In uno dei suoi ultimi interventi alla Camera, lo scorso 12 maggio durante un’interrogazione del gruppo LeU sulle iniziative normative per garantire tutele ai lavoratori e contrastare infortuni e morti sul lavoro, Guglielmo Epifani ricordò la centralità del tema della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro, una “priorità non ideologica, ma che nasce da evidenze umane perché tutto dipende dalla salute e dalla sicurezza delle persone”. (LaPresse)

Morto Guglielmo Epifani, aveva 71 anni: chi era l’ex segretario Cgil. Guglielmo Epifani era nato a Roma nel 1950, i suoi genitori erano di origini campane. Guglielmo Epifani è morto a 71 anni. (Virgilio Notizie)

È morto a Roma all’età di 71 anni l’ex segretario della Cgil ed ex segretario del Partito Democratico, Guglielmo Epifani. Dopo essersi laureato in Filosofia alla Sapienza, Epifani si iscritte alla Cgil nel 1979, e ricoprì l’incarico di segretario generale aggiunto dei lavoratori poligrafici e cartai. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr