DayDreamer, l'anticipazione della puntata di giovedì 8 aprile

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura.

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella.

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Nella puntata diin onda, Nihat, distrutto per l'assenza di Mevkibe, si consola col cibo tutt'altro che salutare. (Mediaset Play)

Su altri giornali

Nella puntata Daydreamer oggi, Yigit metterà in moto la sua mente malefica convincendo il giovane a sporgere denuncia verso Sanem: la sua reazione allergica dovrà essere indicata come conseguenza nell’uso delle creme. (Tvpertutti)

Daydreamer, spoiler 8 aprile: Yigit fa in modo che Adra denunci Sanem. Yigit, dopo essere stato allontanato da Sanem, ha cercato di rispettare la sua volontà tant’è che l’ultima volta che si è recato alla tenuta, le ha detto che era lì per Bulut. (Ultim'ora News)

DayDreamer, ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman: la madre contraria alla relazione con Diletta Leotta. (TorreSette)

La programmazione DayDreamer svela però che soltanto la prossima settima, mercoledì 14 aprile, la soap andrà in onda eccezionalmente anche di sera. DayDreamer anticipazioni 14 aprile serale: il bacio tra Can e Sanem. (Lanostratv)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)