Canada, padre non vaccinato perde il diritto di vedere il figlio

Canada, padre non vaccinato perde il diritto di vedere il figlio
Il Messaggero ESTERI

La decisione del giudice, presa alla fine del mese scorso, è seguita alla richiesta del padre di prolungare il suo tempo di visita durante il periodo delle vacanze.

La madre, contraria alla richiesta iniziale del padre ha allora detto alla corte di aver scoperto di recente che l'uomo non era vaccinato ed il giudice ha emesso la sua sentenza.

Un giudice ha infatti stabilito che le sue visite non sarebbero state nel «migliore interesse» del bambino, considerato l'aumento dei contagi nella provincia del Qebec (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo non potrà vedere il figlio fino a febbraio, a meno che non decida di vaccinarsi La decisione del giudice, presa alla fine del mese scorso, è seguita alla richiesta del padre di prolungare il suo tempo di visita durante il periodo delle vacanze. (Il Messaggero)

In mezzo un ragazzino di 12 anni, che il vaccino vorrebbe farlo come i fratelli più grandi e maggiorenni. Adesso a complicare, e di molto, la trincea dietro alla quale si combattono le guerre di ex famiglie, ci si mette pure il vaccino. (Corriere della Sera)

Padre no vax perde il diritto di vedere il figlio, la corte: «E' nell'interesse del bambino»

Un padre canadese, che non è stato vaccinato contro il Covid, ha temporaneamente perso il diritto di vedere il figlio di 12 anni. Padre no vax non potrà vedere il figlio finché non sarà vaccinato. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr