Osimhen, viaggio in ritardo: oggi ritorna a pieno ritmo. C’è una conferma

Osimhen, viaggio in ritardo: oggi ritorna a pieno ritmo. C’è una conferma
Altri dettagli:
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Un problema non da poco che il Napoli sta provando ad aggirare, ma difficilmente riuscirà ad arrivare ad una soluzione

Il gol di Osimhen con la Nigeria conferma che l’attaccante è in grande ritmo ed il tecnico vuole sfruttare questo momento per dargli maggiore continuità possibile.

Il giocatore nigeriano è arrivato con due giorni di ritardo sulla tabella di marcia e solo in giornata potrà lavorare con il gruppo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile per parlare dell'avvio di campionato della sua squadra oltre a dire la sua in merito alla situazione Insigne:. (Spazio Napoli)

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti" A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario di mercato, soprattutto nell'affare Osimhen. (Spazio Napoli)

Calciomercato Napoli, via Lorenzo Insigne: incontro con i dirigenti

Come riporta Tuttosport, "fino a giugno ha un contratto da 4,8 milioni di euro netti all’anno, che diventano 5,7 con tutti i bonus inseriti nell’accordo siglato cinque anni fa. (fcinter1908)

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Lorenzo Insigne, capitano e bandiera dei partenopei, ha siglato 2 gol fin qui mettendo a referto anche 3 assist. Calciomercato Napoli, futuro Lorenzo Insigne: c’è l’incontro con due dirigenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, nel mirino un centrocampista della serie A. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr