“No Pillon”, anche da Pizzo pioggia di critiche al disegno di legge sull’affido condiviso

Il Vibonese INTERNO

L'iniziativa di Pizzo Cronaca Dibattito acceso seppur costruttivo quello che è scaturito dalla tavola rotonda organizzata da Officine Sinistre , dal centro antiviolenza Attivamente Coinvolte e dalla sezione vibonese dell’ Osservatorio sulla Famiglia intorno al ddl Pillon. Il 10 novembre 2018 è stata… (Il Vibonese)

Su altri media

Cgil, Uil, Arci e Anpi Lecce manifestano contro il disegno di legge: "Grave arretramento per le donne, soggetti deboli; divorziare sarà più oneroso; preoccupazione per i minori" (LeccePrima)

In piazza a Rimini la protesta contro il Ddl Pillon sull'affidamento condiviso dei figli in caso di separazione. (News Rimini)

Per questo motivo oggi le piazze di molte città italiane, da Milano a Napoli, fino a Palermo, si sono idealmente unite per chiedere che "non venga... (Il Messaggero)

La protesta delle associazioni impegnate sui temi della difesa dei diritti delle donne e dei minori. (Corriere della Sera)

La manifestazione lanciata dal coordinamento femminista 'Non Una di Meno' si è svolta nel pomeriggio di sabato (PisaToday)

La manifestazione per chiedere il ritiro del disegno di legge sull'affido (HuffPost Italia)