La truffa del trading online colpisce a Mantova: in fumo un milione

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Federconsumatori intercetta i casi di un operaio e di un piccolo imprenditore agganciati da finti consulenti finanziari.

Trappola planetaria a cui hanno abboccato anche i risparmiatori mantovani (piccoli e grandi): Federconsumatori ne ha intercettati due, a cui complessivamente è stato sfilato più di un milione, e continua a registrare l’esasperazione di tanti artigiani bersagliati da telefonate di finti consulenti finanziari che promettono guadagni mirabolanti

Il bisogno di soldi e la febbre di moltiplicarli: corre sul filo teso tra queste due debolezze la truffa del falso trading online, orchestrata da società arrembanti che illudono, spolpano e poi spariscono con gli euro. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Ma ci sono ancora molte domande a cui devi rispondere come investitore prima di investire in criptovalute. In questo articolo vedremo i motivi per cui dovresti investire in criptovalute e i motivi per non farlo, continua la lettura. (Dove Investire)

Se volessi acquistare un intero Bitcoin, al momento della scrittura, costerebbe circa 62.000 dollari, ma se vuoi acquistare Bitcoin non devi comprare una moneta intera. Vuoi acquistare Bitcoin? (Dove Investire)

Panoramica privacy. Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. (Dove Investire)

Gli analisti di ActivTrades. . . Ricardo Evangelista. Ricardo Evangelista è approdato ad ActivTrades nel 2011 e ha ricoperto diversi ruoli senior, tra cui la gestione del desk internazionale. Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. (Dove Investire)

Uno, più di altri, si è posto all’attenzione nel corso degli ultimi tre anni: i CFD. La presenza di alcuni importanti e qualificati broker finanziari, infatti, ha ampliato la cultura finanziaria dei risparmiatori, primo passo ineluttabile per poter operare sulla grande rete telematica. (Dove Investire)

Ma a questo punto la grande paura che si respirava qualche giorno fa, con timori di stagflazione, sembra diminuire, in relazione alle correlazioni intermarket. Tutto ciò allenta la paura di un tapering aggressivo da parte della Fed e riporta gli azionari vicino ai massimi. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr