Crema, cadavere trovato in un cantiere è dell’insegnante Mauro Pamiro: moglie sentita per tre ore

Milano Fanpage.it INTERNO

È stato identificato il corpo trovato questa mattina in un cantiere di Crema.

Insegnava all'Istituto Galilei, era musicista e cantautore. Pamiro insegnava all'Istituto Galilei di Crema, dove aveva partecipato anche agli esami di Stato, posato.

Il pubblico ministero titolare delle indagini, Davide Rocco, ha sentito per tre ore la moglie dell'insegnante.

Si tratta di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnate di informatica e musicista. (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

Mauro Pamiro aveva 44 anni. Insegnante trovato morto in un cantiere a Crema: indagata per omicidio la moglie. (Prima la Martesana)

(Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. Si tratta di Mauro Pamiro, insegnate al Galilei di Crema. (OglioPoNews)

Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. (IL GIORNO)

All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile. Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. (Cremonaoggi)