Tennis, Us Open: stanotte in campo Sinner

Tennis, Us Open: stanotte in campo Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

E' il giorno di Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Us Open. L'azzurro affronterà per un posto nei quarti di finale il numero 14 del seeding Tommy Paul, avversario che ha già sconfitto due volte in carriera e che nella propria sfida di terzo turno ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo. Il match tra Sinner e Paul è in programma mercoledì 3 settembre verso le ore 2.30 italiane. La gara si disputerà sul campo Arthur Ashe (seconda sfida in programma dopo il match femminile tra Swiatek e Samsonova). (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner atteso dalla prova Tommy Paul. Negli ottavi di finale degli Us Open, il tennista azzurro, reduce dal netto 3-0 con cui ha sconfitto l'australiano O'Connell, sfida lo statunitense che invece ha dovuto faticare più del dovuto per sbarazzarsi del canadese Diallo. (ilmessaggero.it)

Avete programmato la sveglia? Siete pronti con caffè e vari generi di conforto? Jannik Sinner gioca stanotte alle 2.30 (orario indicativo, dipende dalla fine del match tra Swiatek e Samsonova che inizia all’una italiana) contro Tommy Paul, nell’ultima sfida degli ottavi degli Us Open (La Gazzetta dello Sport)

Tommy Paul verso la sfida a Sinner: “È il miglior colpitore del circuito, dovrò inventarmi qualcosa”

Il padrone di casa statunitense parte ovviamente sfavorito contro il numero 1 al mondo, dopo aver battuto in rimonta il canadese Gabriel Diallo per 3-1 con una prestazione abbastanza opaca. (OA Sport)