F1, Ferrari: Vasseur, quanto affetto dei tifosi a Maranello. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il saluto del team principal della Ferrari ai tifosi presenti sotto la sede della Scuderia a Maranello per celebrare la vittoria, avvenuta domenica 1° settembre, a Monza di Charles Leclerc. Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW GP MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altre fonti
Senza essere mai stato campione del mondo, ha conquistato solo 7 vittorie in 118 gare disputate. Nelle ultime sei stagioni, di momenti del genere ne ha vissuti molti in Formula 1. (GQ Italia)
Il campione del Mondo del 2006 nonché leggenda juventina, personaggio d’eccezione, uno dei tanti al Gp di Monza, ha accolto in questa particolare maniera il vincitore: il momento è stato immortalato da una foto diventata iconica nel giro di pochissimi minuti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Il successo di Charles Leclerc non è solo del pilota, impeccabile nella guida. Ma di tutta la squadra, compreso Carlos Sainz, alfiere importante sulla scacchiera dell’Autodromo dove molte erano le incognite: asfalto nuovo, nero e scivoloso. (la Repubblica)
CAMPANA - Domenica la Ferrari ha trionfato a Monza. Tutta l'Italia ha esultato per Leclerc che si è posizionato davanti a Piastri e Norris compiendo un vero e proprio capolavoro grazie alla strategia della "sosta singola", con la quale ha beffato le McLaren. (Ecodellojonio)
Il colpo grosso di Charles nel Gran Premio d'Italia ha riacceso le ambizioni non solo del pilota monegasco ma anche della scuderia che lotta con McLaren e Red Bull Charles Leclerc con lo straordinario successo di Monza, bis di Montecarlo, ha riacceso l'entusiasmo nella scuderia Ferrari dove non vogliono abbandonare la lotta per il titolo costruttori. (La Gazzetta dello Sport)