Treviso, decine di insegnanti a casa in malattia dopo il vaccino contro il Covid

La Tribuna di Treviso INTERNO

Incandescente la situazione nelle scuole dell'infanzia private, in alcuni casi sarebbero rimaste addirittura chiuse

Confermati i disagi nelle scuole medie: alle Coletti e alle Bianchetti di Treviso i ragazzini escono un'ora prima.

Alle medie Coletti e Bianchetti gli alunni escono un'ora prima.

Al liceo Duca degli Abruzzi su 130 docenti, 15 sono assenti con febbre e dolori alle ossa.

Diversi insegnanti fuori gioco, oggi lunedì 22 febbraio, nella Marca, per i malesseri post vaccino contro il Covid. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi casi, è stata necessaria una valutazione dermatologica sulla decisione di proseguire con la seconda dose o meno Reazioni cutanee tra i vaccinati anti-Covid, l'azienda sanitaria isontina prepara la terapia. (Il Gazzettino)

Questa mattina il sindaco Fabrizio Quarto ha tenuto un incontro tecnico con il medici Luigi Mastronuzzi e Grazia Sponselli, entrambi del dipartimento di prevenzione, per mettere a punto la logistica e i dettagli tecnici dell’importante campagna vaccinale. (Vivi Web TV)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 7:16 - I casi a Roma scendono sotto quota 400. Nel Lazio su oltre novemila tamponi (meno 2.399) e quasi 15 mila antigenici, per un totale di oltre 24 mila test, ieri si sono registrati 1.048 casi positivi (più 127), 15 decessi (meno 17) e 1.040 guariti. (Sky Tg24 )

Nelle scuole dell’infanzia sono state registrate, complessivamente, 35 nuove infezioni, 10 delle quali hanno riguardato i bambini, 23 il personale pedagogico, 2 il personale non insegnante. 149 nelle scuole dell’infanzia, 108 nelle scuole primarie, 35 alle secondarie di primo grado, 34 alle secondarie di secondo grado, mentre nella formazione professionale vengono segnalati 12 casi di quarantena (Alto Adige)

Abbiamo programmato, con i vaccini disponibili, 3 settimane con 120 prenotazioni al giorno, dal lunedì al sabato, in 12 punti vaccinali. A un anno dall'individuazione del primo caso, oggi è una giornata storica: vogliamo rassicurare i cittadini, dicendo loro di avere fiducia. (LecceSette)

Il portale per la prenotazione è raggiungibile dai seguenti link:. registrazione in lingua italiana : https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT. : https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT registrazione in lingua tedesca: https://appcuppmobile. (Orizzonte Scuola)