Treviso, decine di insegnanti a casa in malattia dopo il vaccino contro il Covid

Treviso, decine di insegnanti a casa in malattia dopo il vaccino contro il Covid
La Tribuna di Treviso INTERNO

Incandescente la situazione nelle scuole dell'infanzia private, in alcuni casi sarebbero rimaste addirittura chiuse

Confermati i disagi nelle scuole medie: alle Coletti e alle Bianchetti di Treviso i ragazzini escono un'ora prima.

Alle medie Coletti e Bianchetti gli alunni escono un'ora prima.

Al liceo Duca degli Abruzzi su 130 docenti, 15 sono assenti con febbre e dolori alle ossa.

Diversi insegnanti fuori gioco, oggi lunedì 22 febbraio, nella Marca, per i malesseri post vaccino contro il Covid. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi casi, è stata necessaria una valutazione dermatologica sulla decisione di proseguire con la seconda dose o meno Reazioni cutanee tra i vaccinati anti-Covid, l'azienda sanitaria isontina prepara la terapia. (Il Gazzettino)

Il portale per la prenotazione è raggiungibile dai seguenti link:. registrazione in lingua italiana : https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT. : https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT registrazione in lingua tedesca: https://appcuppmobile. (Orizzonte Scuola)

Nell’ultima settimana, dal 15 al 20 febbraio, sono stati registrati 117 casi di positività al Covid-19 nelle scuole in lingua tedesca dell'Alto Adige. Nelle scuole medie (scuole secondarie di primo grado) vengono segnalate 23 nuove infezioni (13 studenti, 7 professori e 3 impiegati), nelle scuole superiori (scuole secondarie di secondo grado) sono 13 i nuovi casi di positività al Covid-19 accertati: 7 vengono segnalati tra gli studenti, mentre 3 riguardano il personale docente e altrettanti il personale non insegnante. (Alto Adige)

Covid Roma, i casi nella Capitale scendono sotto quota 400. DIRETTA

Abbiamo programmato, con i vaccini disponibili, 3 settimane con 120 prenotazioni al giorno, dal lunedì al sabato, in 12 punti vaccinali. Sono circa 1400 i vaccini somministrati nella prima giornata della campagna vaccinale anti Covid per gli ultraottantenni. (LecceSette)

Il dottor Luigi Mastronuzzi, invece, ha assicurato che, grazie al raddoppio delle postazioni (inizialmente ne erano previste solo 3), potranno essere vaccinati ben 160 ultraottantenni al giorno e tra breve, sempre nel Centro Polivalente Anziani, si avvieranno le procedure di vaccinazione per tutti i 774 insegnanti e docenti di Massafra (in tutta la provincia sono circa 17mila) Questa mattina il sindaco Fabrizio Quarto ha tenuto un incontro tecnico con il medici Luigi Mastronuzzi e Grazia Sponselli, entrambi del dipartimento di prevenzione, per mettere a punto la logistica e i dettagli tecnici dell’importante campagna vaccinale. (Vivi Web TV)

Diminuiscono i decessi e i ricoveri, mentre aumentano i casi e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 10%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 4%. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr