Gianrico Carofiglio: “Il governo ha avvelenato i pozzi”

Gianrico Carofiglio: “Il governo ha avvelenato i pozzi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

ROMA. «In una democrazia di buona qualità, il potere sa prendere le decisioni, riconoscere gli errori e assumersi le sue responsabilità». Gianrico Carofiglio ha vissuto tante vite: ormai da anni è uno scrittore di successo. Prima, ha avuto una parentesi da senatore Pd durata una legislatura. Ma prima ancora, ha lavorato per lungo tempo in magistratura. Con lui si possono ripercorrere le tappe del… (La Stampa)

Su altri giornali

Peppe De Cristofaro, capogruppo di Avs al Senato, il governo Meloni sta facendo di tutto per distrarre l’attenzione degli italiani da quelli che sono i reali problemi? Che ne pensa? (LA NOTIZIA)

Almasri: Fratoianni, 'Fdi in crisi di nervi per trovare via d'uscita a pasticcio'

"Non c’è altra spiegazione - prosegue il leader di SI - se arrivano a paragonare Almasri , superando di gran lunga la soglia del ridicolo, a Putin. Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs. (Civonline)