Lombardia, la Regione ha iniziato a raccogliere le adesioni degli over 80 senza ancora sapere dove e quando…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Vorremmo arrivare ad uno stralcio rispetto a quanto precedentemente pattuito: gli importi predefiniti nel contratto non possono essere quelli che verranno corrisposti ad Aria.

Ancora non si sa se la governance verrà affidata solo a un amministratore unico oppure a un amministratore unico e a un direttore generale.

Quando le somministrazioni iniziano, insomma, non c’è ancora certezza su dove e quando i cittadini potranno essere convocati. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Simone però non è riuscito a completare la prenotazione. Vorrei avere il vaccino per avere la possibilità di lavorare con serenità e per dare libertà a chi mi aiuta. (Fanpage.it)

Di questi 89.348, hanno già ricevuto la prima dose, per coloro che invece non sono ancora stati coinvolti, insieme ai loro caregiver, potranno prenotare l’appuntamento, sempre attraverso il sito di Poste al link https://www. (MyValley.it)

La vaccinazione per questi soggetti è stata avviata il 18 marzo scorso presso i centri di riferimento delle strutture sanitarie pubbliche e private della Lombardia e 47.936 hanno già ricevuto la prima dose. (Vanity Fair Italia)

Verranno somministrate a questa categoria mediamente 23.000 dosi al giorno in tutta la Lombardia. – “Da oggi (ieri, ndr ) è possibile prenotare il vaccino anche per i cittadini che rientrano nella categoria 70-75 anni. (La Voce di Mantova)

Ieri a mezzanotte ho provato a iscrivermi a Regione Lombardia, felice di potermi vaccinare, felice di uno Stato che finalmente mi garantisce All’improvviso Regione Lombardia, presa da una sferzata di lucidità o temporaneamente messa sotto il commissariamento di Chiara Ferragni, dice che dal 9 di aprile i disabili possono prenotarsi. (varesenews.it)

Oggi il generale era a Macerata, per inaugurare l’ennesimo hub vaccinale: fuori, a contestarlo, i centri sociali delle Marche da cui sentiamo Simone. Secondo Fontana, in Lombardia sono state somministrate 1milione e 877mila dosi: entro il weekend si supereranno i 2 milioni (Radio Onda d'Urto)