Lombardia, la Regione ha iniziato a raccogliere le adesioni degli over 80 senza ancora sapere dove e quando…

Lombardia, la Regione ha iniziato a raccogliere le adesioni degli over 80 senza ancora sapere dove e quando…
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Vorremmo arrivare ad uno stralcio rispetto a quanto precedentemente pattuito: gli importi predefiniti nel contratto non possono essere quelli che verranno corrisposti ad Aria.

Ancora non si sa se la governance verrà affidata solo a un amministratore unico oppure a un amministratore unico e a un direttore generale.

Quando le somministrazioni iniziano, insomma, non c’è ancora certezza su dove e quando i cittadini potranno essere convocati. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi il generale era a Macerata, per inaugurare l’ennesimo hub vaccinale: fuori, a contestarlo, i centri sociali delle Marche da cui sentiamo Simone. Ascolta o scarica. . Rimangono poi i problemi storici, come la disorganizzazione in Lombardia, con gli over80 in più casi rimasti in fila fuori dagli hub senza dosi sufficienti per le persone arrivate. (Radio Onda d'Urto)

Ad annunciarlo Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia. (Valseriana News)

Ma, nel giorno in cui Regione Lombardia ha aperto la possibilità di iscrizione alla campagna vaccinale anche per loro, l’amara scoperta è che nelle liste della Regione loro non esistevano. Ieri a mezzanotte ho provato a iscrivermi a Regione Lombardia, felice di potermi vaccinare, felice di uno Stato che finalmente mi garantisce (varesenews.it)

Da venerdì 9 aprile aperte le prenotazioni per le vaccinazioni dei cittadini estremamente fragili

La vaccinazione per questi soggetti è stata avviata il 18 marzo scorso presso i centri di riferimento delle strutture sanitarie pubbliche e private della Lombardia e 47.936 hanno già ricevuto la prima dose. (Vanity Fair Italia)

Questi i dati diramati da Regione Lombardia, che confermano il calo anche dei ricoveri: -2 nelle terapie intensive e -249 in altri reparti. I nuovi casi per provincia:. Milano: 881 di cui 310 a Milano città;. (Cremonaoggi)

«A partire da domani, venerdì 9 aprile, i lombardi in condizioni di estrema vulnerabilità e le persone con disabilità grave non in carico ad una struttura ospedaliera potranno prenotare la vaccinazione anti-Covid. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr