Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri | la giornalista diventa l' eroina di tutte le

Zazoom Blog Zazoom Blog (Cultura e spettacolo)

Visualizza questo post su InstagramGiovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche ...

Dal canto suo questa #superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere.

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA ANCHE: Giovanna Botteri ospite di Fabio Fazio: "Ho messo la giacca per te...". A corredo del post è apparsa, infatti, una didascalia: "Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Yahoo Notizie)

In pieno centro storico, non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti, vicinissimo a piazza della Signoria Per il gruppo Giovanna Botteri è l’eroina . L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis. (Zazoom Blog)

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News “E’ stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (PrimaStampa.eu)

La foto è stata subito postata su Instagram sulla pagina di Lediesis, con il seguente post: ” Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Inside Art)

Giovanna Botteri, spunta murale a difesa della giornalista: “Wonderwoman” (Di giovedì 21 maggio 2020) Criticata per il suo modo di apparire , non troppo concentrato sul suo aspetto esteriore, la giornalista Giovanna Botteri è entrata nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. (Zazoom Blog)

L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis. L’opera del collettivo di artiste Lediesis in onore di Giovanna Botteri: “A lei la nostra più sincera stima”. (Zon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr