Atp Roma, l’annuncio di Fognini: "Sarà la mia ultima volta qui"

Atp Roma, l’annuncio di Fognini: Sarà la mia ultima volta qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Ho deciso che saranno i miei ultimi Internazionali d'Italia". Così l'ex numero 9 del mondo Fabio Fognini, al microfono di Sky Sport, alla vigilia del suo esordio al Foro Italico contro il britannico Jacob Fearnley. "Voglio dare spazio ai giovani, è giusto così. Ho fatto una bellissima carriera e sono contento, ma come in tutte le cose c'è un inizio e una fine. La vittoria contro Murray, quando era numero uno del mondo, nel 2017 è stata la più bella qui a Roma", aggiunge il 37enne ligure. (Adnkronos)

Su altri media

Da marito e padre affettuoso, oppure da ispiratore delle nuove generazioni. Ma non più da giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

"Saranno i miei ultimi Internazionali d'Italia. Voglio dare spazio ai giovani, è giusto così. Ho fatto una bellissima carriera e sono contento, ma come in tutte le cose c'è un inizio e una fine". (RaiNews)

Così l'ex numero 9 del mondo, Fabio Fognini, al microfono di Sky Sport, alla vigilia del suo esordio al Foro Italico contro il britannico Jacob Fearnley. "Ho deciso che saranno i miei ultimi Internazionali d'Italia". (Latina Oggi)

Fognini, ultima volta agli Internazionali e ritiro vicino: “È ora di dare spazio ai giovani”

Il tennista italiano Fabio Fognini, prima del suo esordio agli Internazionali d'Italia, ha annunciato che sarà l'ultima volta che calpesterà i campi romani in terra rossa del Foro Italico. La prima sfida per il ligure, che tra pochi giorni, il 24 maggio, compirà 38 anni, è in calendario giovedì 8 maggio contro il britannico Jacob Fearnley. (TGLA7)

(Adnkronos) – “Ho deciso che saranno i miei ultimi Internazionali d’Italia”. La vittoria contro Murray, quando era numero uno del mondo, nel 2017 è stata la più bella qui a Roma”, aggiunge il 37enne ligure. (OglioPoNews)

Nel 2019 era stato numero 9 del ranking Atp, nel corso della carriera ha vinto 9 tornei in singo… Fabio Fognini lo aveva già anticipato all’inizio della stagione: “Voglio chiudere al meglio il mio finale di carriera”. (la Repubblica)