Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare

Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare
Yahoo Notizie ESTERI

Elisabetta II ha sempre avuto un debole per Harry e la scelta di dare alla secondogenita il nome Lilibet le ha fatto piacere.

Come riporta il Daily Mail Sua Maestà avrebbe fatto molto di più che chiudere un occhio dopo mesi di attacchi contro l’istituzione monarchica.

La Regina ha così offerto un ramoscello d’ulivo a Harry perché seriamente preoccupata per la sua salute mentale (Foto: Kikapress/Music: “Memories” from Bensound. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Sebbene i beninformati giurino che il nipote avrebbe promesso da tempo immemore (ancora prima di conoscere Meghan!) E c’è chi dice che la regina si sia indispettita per la scelta del soprannome… (Io Donna)

Il principe Harry e Meghan Markle, che vivono a Montecito, in California, hanno accolto oggi la loro secondogenita al Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara. È improbabile che Thomas Markle e il principe Carlo incontreranno presto la loro nuova nipote Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, nata oggi. (Il Messaggero)

Secondo l'esperta della famiglia reale Angela Levin, che lo ha spiegato mentre era ospite dello show televisivo Good Morning Britain di Piers Morgan, nessuno oltre il principe Filippo era assolutamente autorizzato a chiamare la regina con quel nickname e persino il principe Carlo non è autorizzato a pronunciarlo. (Marie Claire)

Harry e Meghan, è nata Lilibet Diana: significato e curiosità sul nome della bimba

William e Kate hanno mandato un messaggio anche tramite il proprio canale Twitter: «Siamo tutti molto felici per la gioiosa notizia dell'arrivo della piccola Lili. Buckingham Palace ricorda che Lilibet è l'11esima pronipote di Sua Maestà. (Ticinonline)

Tutti si sono detti lieti della bella notizia, ma è stato il messaggio speciale della Regina a riaprire le speranze di vedere la Famiglia di nuovo unita: in una nota ufficiale ha sottolineato che Lili Diana è la sua 11° pronipote… L’omaggio di Harry alla nonna deve aver colpito particolarmente la Regina, pronta – pare – ad invitare i 4 Sussex al Giubileo di diamante nel 2022 (Foto: Kikapress/Music: “Memories” from Bensound. (Il Messaggero)

Già genitori del piccolo Archie, la famiglia di Harry e Meghan si arricchisce di un nuovo componente: venerdì 4 giugno è nata la loro secondogenita, Lilibet Diana. Tutti hanno notato che Lilibet e Diana sono due nomi omaggio a persone importantissime per Harry. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr