Chi era Michael, il fratello di Fabio Basile? Una morte improvvisa

Chi era Michael, il fratello di Fabio Basile? Una morte improvvisa
YouMovies SPORT

Improvvisamente è morto il fratello Michael Basile, campione dello sport anche lui.

Una morte improvvisa. Un grave lutto ha colpito il judoka Fabio Basile, noto anche per aver preso parte a celebri programmi tv come Ballando con le stelle e il Grande Fratello Vip.

Grave lutto per il judoka Fabio Basile: è morto il fratello Michael Basile.

Età, causa morte. Con un post su Instagram, Fabio Basile ha salutato il fratello Michael, scomparso improvvisamente

Michael Basile fratello Fabio Basile chi è?

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragedia per l’ex gieffino e vincitore di Ballando con le stelle Fabio Basile, 27enne judoka medaglia d’oro a Rio 2016: è morto a soli 31 anni il fratello Michael. E’ stata la madre Tiziana ad annunciare la sua scomparsa, subito dopo anche Fabio lo ha ricordato con dolore. (Gossip News)

Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia e al fratello Fabio. A trovarlo privo di vita è stata la madre Tiziana, molto preoccupata per non aver ricevuto dal figlio nessuna risposta a chiamate e messaggi. (ValsusaOggi)

Un legame fraterno sincero che il campione olimpico ha deciso di raccontare anche nel suo libro autobiografico L’impossibile non esiste Sul ragazzo sappiamo che era molto legato al fratello Fabio, tanto da iniziarlo all’attività sportiva. (CheNews.it)

Judo, Michael Basile fratello del campione olimpico Fabio trovato morto in casa: anche lui era judoka

Chi era Michael Basile. Michael Basile ha vissuto in modo intenso, ed è stato un supporto, un esempio e un modello per il fratello Fabio. Per me, no”, aveva scritto Fabio Basile nel suo libro – L’impossibile non esiste – parlando del fratello, con cui ha sempre avuto un rapporto meraviglioso, di rispetto e lealtà. (DiLei)

Comincia così il messaggio postato sui social da Fabio Basile, campione olimpico nel judo a Rio 2016, per il fratello Michael, scomparso ad appena 31 anni in circostanze ancora tutte da chiarire. (Corriere della Sera)

È morto Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016. Fabio e Michael Basile. Fabio Basile ricorda che "mi chiavami in continuazione, passavi sempre", fini al momento in cui hanno scoperto la tragedia. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr