Scatta la beta sul Samsung Galaxy Note 9 di Android 10: aggiornamento in UK

Non appena ce ne saranno vi daremo notizie su tutto quanto trapelerà sul conto della beta di Android 10 con One UI 2.0 che ha colpito il phablet di precedente generazione a partire dal mercato UK.

La distribuzione è partita a bordo dei Samsung Galaxy Note 9 nel Regno Unito, ma immaginiamo verrà presto estesa ad altri mercati europei, in primis quello tedesco.

Al momento non possiamo aggiungere altro, ma possiamo ritenersi nel complesso soddisfatti del percorso che l’azienda sudcoreana ha tracciato per il Samsung Galaxy Note 9, non troppo diverso da quello riservato ai nuovi Note 10.

Come riportato da ‘SamMobile‘, la situazione sembra sorridere al phablet di passata generazione, dato il rilascio in UK di un primo aggiornamento beta, identificato con il numero build N960FXXU4ZSKH (peso di 325MB). (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Ci dispiace informarvi che Samsung Park Theme non risulta disponibile, al momento, per l’Italia, nonostante il lavoro di traduzione sia già a buon punto. Questo naturalmente non vi vieterà di scaricarne manualmente l’APK, disponibile sul forum di SamMobile (che potrete raggiungere da questa pagina). (OptiMagazine)

Come ricevere il premio con il concorso Samsung AddWash Slim. È molto semplice vincere il Samsung Galaxy A40:. Acquista una lavasciuga Samsung AddWash Slim presso negozi Euronics, Expert e GRE aderenti;. (TuttoAndroid.net)

Il Samsung Note 10 che ha ricevuto la versione stabile di Android 10 sembra aver in realtà ottenuto un aggiornamento destinato ad un Galaxy S10. Android 10 su Galaxy Note 10. Sembra tuttavia trattarsi di un aggiornamento push effettuato per errore da parte di Samsung, non essendoci né annunci, né informazioni ufficiali in merito ad un roll out di One UI 2.0 basata su Android 10 per i phablet Samsung. (Telefonino.net)

La batteria ha model number EB-BF701ABY ed è prodotta da un’azienda vietnamita di proprietà di Samsung, la Samsung SDI. (TuttoAndroid.net)

Le nuove lenti presentate, come detto, sono state progettate appositamente per gli ultimi iPhone e per i Galaxy S10 e S10e di Samsung. (TuttoAndroid.net)

Altro tratto comune - sempre secondo le immagini non ufficiali realizzate partendo dal file CAD è rappresentato dal modulo fotocamera posteriore con quattro obiettivi disposti ad L. e ). (HDblog)