Doc, l'anticipazione clamorosa: "Nella prima puntata un evento bomba"

Penso che tutti ne abbiano abbastanza - ha spiegato - Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima".

Giovedì 13 gennaio, in prima serata Raiuno, torna Doc - Nelle tue mani con la seconda stagione.

Domani sera c'è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba".

La terza stagione. Visto il successo della fiction, si pensa già alla terza stagione, ha svelato sempre Luca Bernabei: "Ci stiamo pensando

Ma questa puntata speciale non sarebbe l'unica cosa esplosiva di questa stagione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Doc – Nelle tue mani seconda stagione: diretta TV, streaming e repliche Luca Argentero torna su Rai 1 con Doc - Nelle tue mani 2: come seguirlo. Doc – Nelle tue mani 2 torna su Rai 1 con 16 nuovi episodi ogni giovedì in prima serata, dal 13 gennaio 2022. (Team World)

Motivo per il quale gli autori hanno ritenuto, fosse giusto introdurre, il tema COVID 19 anche all’interno di Doc-nelle tue mani. Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. (Amalfi Notizie)

L’attore parlando del collega Alberto Malanchino rivela: “Andiamo d’amore e d’accordo ma su certe questioni abbiamo modi di pensare molto diversi. Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon ammette attriti sul set: “Io e Alberto Malanchino abbiamo modi di pensare diversi”. (Televisionando)

Una seconda stagione in cui farà capolino il Covid, ma non sarà lui il protagonista. 16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. (GameGurus)

Andrea Fanti è l’assoluto protagonista di Doc – Nelle tue mani. Chi è nella realtà Andrea Fanti. Come detto in precedenza, Andrea Fanti è un personaggio ispirato a una persona che esiste veramente: Pierdante Piccioni. (Amalfi Notizie)

“Non lo sapevano nemmeno i miei genitori” riferisce l’attore. Gianmarco Saurino si è raccontato dopo la morte del suo personaggio. Volevo che la morte di Lorenzo fosse una sorpresa. (Tutto.TV)