Morte David Rossi, il mistero della mail in cui annuncia il suicidio: “Creata dopo la sua morte”

Morte David Rossi, il mistero della mail in cui annuncia il suicidio: “Creata dopo la sua morte”
Altri dettagli:
Il Riformista INTERNO

La prova è la mail inviata il 4 marzo da Rossi all’amministratore delegato dell’istituto di credito Fabrizio Viola in cui annuncia il suicidio, due giorni prima della morte.

A renderlo noto è stato Pierantonio Zanettin, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sul decesso dell’ex responsabile della comunicazione di Mps

In pratica il messaggio sarebbe stato creato dopo il decesso dell’ex responsabile della comunicazione di Mps. (Il Riformista)

Su altre testate

Ma proprio sulle mail scambiate il 4 marzo da Rossi e Viola c’è un altro giallo. Sono presenti due versioni di questa mail, «ma entrambe hanno data di creazione il 7 marzo 2013» alle ore 11,41. (L'Espresso)

Secondo la polizia postale la mail incriminata, apparentemente inviata il 4 marzo 2013, è stata invece creata il 7 marzo. Invece, «il delivery time è del 4 marzo 2013 alle ore 10.13» (LA NAZIONE)

Come riporta L’Espresso, a pagina 31 di questa relazione si legge: «All’interno del file Outlook appare l’invio dell’email con la quale David Rossi comunica al signor Fabrizio Viola l’intenzione di togliersi la vita. (RadioSienaTv)

Caso David Rossi, Carolina Orlandi: «Abbiamo contattato un medico legale che parla di colluttazioni»

Secondo la polizia postale la mail incriminata, apparentemente inviata il 4 marzo 2013, è stata invece creata il 7 marzo. Questi è stato trovato senza vita la sera del 6 marzo 2013, dopo essere caduto da una finestra della sede centrale di Mps in piazza Salimbeni. (Giornale di Sicilia)

Purtroppo, di elementi ne stanno venendo fuori tanti, sia per quanto riguarda le vicende della banca, sia per quanto riguarda il filone dei festini". Antonella Tognazzi ha spiegato come Rossi, nonostante le perquisizioni a casa e nel suo ufficio, non "temesse di essere arrestato. (La Repubblica Firenze.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr