Come installare iPadOS 15 beta su iPad senza essere sviluppatori

Ci tengo a specificare che vi ho mostrato come installare iPadOS 15 versione beta, dunque non la versione definitiva, potrebbero esserci ancora piccoli problemi.

(Saltate questo passaggio se volete continuare a ricevere gli aggiornamenti Beta di iPadOS 15). A questo punto avrete installato il nuovo aggiornamento iPadOS 15 sul vostro iPad, non vi resta che provarlo!

Consiglio di non eseguire l’aggiornamento beta sul vostro dispositivo principale o se non avete le competenze per ripristinare il dispositivo in caso di problemi

Per chi, come me, ha già voglia di provare il nuovo aggiornamento pur non essendo uno sviluppatore di seguito vi mostrerò come installare iPadOS 15 beta su iPad. (Tuttoinformatico.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordando che, chiaramente, molte delle ultime funzionalità introdotte in iOS 15 saranno disponibili anche nella nuova versione di iPadOS. In occasione della Wwdc 2021, insieme al nuovo software di sistema di iPhone, iOS 15, Apple ha presentato in anteprima anche iPadOS 15, con nuove funzioni che aumentano ulteriormente le capacità di iPad soprattutto nell’ambito del multitasking e della produttività. (Applicando)

Aggiornata anche l’app Salute che aggiunge due nuovi parametri, il primo per controllare la postura e il secondo il rischio caduta Ma quali sono tutte le novità? (Facile per Te)

“Siamo entusiasti di rendere l’esperienza iPad ancora migliore con iPadOS 15“, cita Craig Federighi, senior vice president del reparto Software Engineering di Apple. iPadOS 15 sarà disponibile per:. Gli iPad Mini dal 4 in poi. (DR COMMODORE)

Come al solito, l’azienda ha anche annunciato alcune nuove funzionalità specifiche per iPad con iPadOS 15. Gli utenti possono anche collegarsi a siti Web all’interno di queste note e l’app ricorderà le note specifiche del sito Web se abbinata a Safari. (CybeOut)

L’approdo, infatti, del medesimo processore del MacBook Pro 13” negli iPad Pro 2021 ha acceso le speranze di tutti coloro che, da anni, attendono di poter utilizzare i tablet dell’azienda di Cupertino come veri e propri computer. (Corriere della Sera)

Oltre ai pannelli ProMotion a 120 Hz, la serie iPhone 13 Pro di Apple dovrebbe presentare un “notch” di dimensioni inferiori e un miglioramento dei sistemi a tripla fotocamera Si tratta di un dettaglio particolarmente interessante, dato che telefoni come iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbero introdurre il supporto per la tecnologia ProMotion a 120Hz di Apple. (OutOfBit)