Come installare iPadOS 15 beta su iPad senza essere sviluppatori

Come installare iPadOS 15 beta su iPad senza essere sviluppatori
Tuttoinformatico.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci tengo a specificare che vi ho mostrato come installare iPadOS 15 versione beta, dunque non la versione definitiva, potrebbero esserci ancora piccoli problemi.

(Saltate questo passaggio se volete continuare a ricevere gli aggiornamenti Beta di iPadOS 15). A questo punto avrete installato il nuovo aggiornamento iPadOS 15 sul vostro iPad, non vi resta che provarlo!

Consiglio di non eseguire l’aggiornamento beta sul vostro dispositivo principale o se non avete le competenze per ripristinare il dispositivo in caso di problemi

Per chi, come me, ha già voglia di provare il nuovo aggiornamento pur non essendo uno sviluppatore di seguito vi mostrerò come installare iPadOS 15 beta su iPad. (Tuttoinformatico.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con iPadOS 15 arrivano anche nuovi widget per App Store, Dov’è, Game Center, Mail e Contatti Multitasking e nuove scorciatoie da tastiera. (macitynet.it)

Maggiori informazioni riguardo ad iPadOS 15 sono disponibili sul blog ufficiale dell’azienda di Cupertino “Siamo entusiasti di rendere l’esperienza iPad ancora migliore con iPadOS 15“, ha affermato Craig Federighi, senior vice president of Software Engineering di Apple. (Tom's Hardware Italia)

Per installare la Beta di iOS 15 dedicata agli sviluppatori dal sito di Apple è necessario disporre di un account developer. Solitamente l’account viene pagato solo da chi effettivamente sviluppa le app e le pubblica su App Store. (Tom's Hardware Italia)

iPadOS 15: nuove funzioni per la produttività

Per chi, come me, ha già voglia di provare il nuovo aggiornamento pur non essendo uno sviluppatore di seguito vi mostrerò come installare IOS 15 beta su iPhone. (Tuttoinformatico.com)

Oltre ad iOS 15, la futura versione di sistema operativo per iPhone che arriverà in beta già il mese prossimo, Apple sul palco virtuale della WWDC 2021 ha annunciato anche iPadOS 15. In combinazione con Live Text, gli utenti possono anche tradurre il testo nelle foto” (Il Fatto Quotidiano)

I più popolari sono ovviamente gli iPad, per i quali Apple ha annunciato ieri la nuova versione del sistema operativo. Non mancano infine miglioramenti per la privacy con le funzionalità Mail Privacy Protection, App Privacy Report e il riconoscimento vocale on-device di Siri (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr