Calciomercato Milan, contatti con Mirante per sostituire Maignan

Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero avrebbe avviato i contatti con lo svincolato Antonio Mirante in attesa di capire i tempi di recupero del portiere francese.

Calciomercato Milan, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i rossoneri punta sullo svincolato Antonio Mirante. Il Milan si cautela per l’infortunio di Mike Maignan.

L’ex estremo difensore della Roma ha intanto bloccato la trattativa con lo Spezia

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

Un fulmine a ciel sereno. I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Tegola per il Milan: infortunio e operazione al polso per Mike Maignan. Ancora da quantificare i tempi di recupero, con il portiere della nazionale francese grande protagonista nelle scorse settimane nel match contro la Juventus all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un'operazione in artroscopia al polso sinistro. Lo eseguirà, come annunciato ieri dal club rossonero, il professor Loris Pegoli (CLICCA PER LEGGERE IL SUO POST SU 'INSTAGRAM'). (Pianeta Milan)

È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)