Nati oggi: Erling Haaland, una giovanissima macchina da gol

Calcio In Pillole SPORT

Norvegese, figlio d’arte, nasce in Inghilterra mentre suo padre Alf militava nel Leeds, poco prima di passare al Manchester City.

Keane, nella sua autobiografia, ammise che quella fu la vendetta per un infortunio al crociato occorsogli tre anni e mezzo prima.

Il centravanti del Borussia Dortmund Erling Braut Haaland nasce a Leeds il 21 luglio 2000.

Ha sempre bruciato le tappe, giocando 14 gare in Eliteserien con due gol ad appena 17 anni

Erling Haaland, oggi 21 anni, è considerato già uno dei migliori centravanti in circolazione. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline. - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve. (TUTTO mercato WEB)

Preso a zero dal Borussia ha firmato un contratto a lungo termine. Può giocare tranquillamente però anche in un centrocampo a due o centrale di un centrocampo a tre. (Calcio In Pillole)

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. INTER E MILAN, EURO 2028 UNA SVOLTA? (Inter-News)

Il terzino del Norwich City è identificato dai Gunners come un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza dello spagnolo. FORMULA – Il club nerazzurro vuole il laterale della squadra londinese in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal. (fcinter1908)

Con la terza possibilità sempre in piedi: la permanenza a Sassuolo Marotta, se solo avesse avuto le disponibilità economiche, avrebbe già superato la Juve. (Sassuolonews.net)