In tre si giocano il Pallone d'Oro. Lautaro fuori dal podio, però...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per l'assegnazione del Pallone d’oro 2024, mai così incerto anche perché è tramontata definitivamente l'era Messi-CR7: nessuno dei due è nei 30 finalisti. Ci sono, invece, gli interisti Lautaro e Calhanoglu: magica espressione della cavalcata che ha portato al ventesimo scudetto dell’Inter, come sottolinea la Gazzetta. Il trofeo verrà assegnato il 28 ottobre al Theatre du Chatelet di Parigi e i favoriti per la vittoria finale sono Vinicius, Bellingham e Rodri. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Il brasiliano, vincitore della Champions League e della Liga, non è riuscito a trattenersi quando è stato escluso dai possibili vincitori del premio La polemica risposta a Bellingham di Rodrygo dopo l'assenza tra i candidati al Pallone d'Oro (Diretta)
Buffon, altro fenomeno paranormale, fu costretto ad accontentarsi del secondo posto. Presto Fabio Cannavaro diventerà specie protetta: è l’ultimo Pallone d’oro italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Il Corriere della Sera sul Pallone d'Oro: "Messi e Ronaldo fuori, assenti gli italiani" (TUTTO mercato WEB)
Dal palco offesero la famiglia Mottola, finita sotto processo per il delitto di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce del 2001 e per questo il celebre gruppo di musica salentino Sud Sound System è finito nei guai: il cantate Fernando Antonio Blasi è stato rinviato a giudizio per diffamazione aggravata. (Frosinone News)
Sicuramente l'esclusione di Rodrygo dai trenta candidati per il Pallone d'Oro ha destato un po' di perplessità. "Minimo fra i migliori cinque del mondo, fuoriclasse assoluto" . (Tuttosport)
Pallone d’Oro 2024, tutti i CANDIDATI al premio: ben CINQUE calciatori provengono dalla Serie A. Tutti i nomi Il grande... (Juventus News 24)