Tim: dal 23 febbraio 2021 arriva la nuova gamma Ten Go Senza Limiti

La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload a 15.99 euro al mese.

A partire da domani, martedì 23 febbraio 2021, l’operatore Tim proporrà ad alcuni suoi già clienti ricaricabili le nuove offerte tariffarie della gamma Tim Ten Go Senza Limiti che prevedono minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati di traffico internet mobile in 4G. (Tecno Android)

Su altri media

Tima "ha sottoscritto un'intesa volta a integrare l'accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all'aggiudicazione a Dazn della gara di cui sopra. Diritti tv: Tim, 'sottoscritto intesa volta a integrare accordo già in essere con Dazn' (Di lunedì 22 febbraio 2021) Roma, 22 feb. (Zazoom Blog)

I clienti TIM Super FWA che scelgono inizialmente la variante “Indoor” del modem avranno comunque la possibilità di passare all’altra versione agli stessi costi sopra indicati TIM Super FWA, offerta per internet da casa in FWA con anche la componente telefonica per le chiamate da casa, si potrà sottoscrivere anche con la nuova opzione Super Velocità fino al 27 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Dietro l’ingresso del gruppo telefonico c’è anche la mano di Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim dallo stretto rapporto con il fondo Elliott. Non direttamente, ma attraverso una partnership con Dazn nel caso in cui la piattaforma di streaming si aggiudicasse (ad oggi è in pole) la trasmissione delle gare del campionato italiano nel prossimo triennio. (Calcio e Finanza)

In merito a questo l'azienda italiana ha pubblicato una nota chiarificatoria: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che: non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024; ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. (La Lazio Siamo Noi)

Per concludere bisogna specificare che tale opzione è soggetta a limitazioni legate alla copertura, dal momento che quest’ultima è più ristretta rispetto a quella del servizio base che preve i 40 Mbps di velocità TIM Super FWA. (SmartWorld)

TIM Super FWA: ecco la nuova opzione Super Velocità. Attualmente l’offerta TIM Super FWA viene proposta con velocità massime di base di 40 Mbps in download e 4 Mbps in upload e una componente telefonica con chiamate a consumo, ma include l’opzione Giga illimitati a 5 euro al mese. (TuttoTech.net)