Napoli, in arrivo Luis Hasa: chi è il trequartista ex Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Ufficiale Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo Giovanni Manna lo conosce bene dai tempi della Next Gen e lo considera una promessa interessante da monitorare. Così ha voluto puntarci. Calciomercato Napoli: sarà Luis Hasa del Lecce il secondo rinforzo di questa sessione invernale dopo l’arrivo di Simone Scuffet in prestito secco per la porta. (CalcioNapoli24)
Dopo lo scambio Scuffet-Caprile, il Napoli ha chiuso anche per Hasa, jolly d'attacco del Lecce e giocatore di grande prospettiva. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Un colpo per il futuro, più che per l'immediato. Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, centrocampista classe 2004, in arrivo a titolo definitivo dal Lecce (in giornata dovrebbe completare tutto l'iter burocratico e diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro). (Tutto Napoli)
Il calciatore sui social ha praticamente ufficializzato il suo addio al club pugliese: il trasferimento in azzurro è a un passo (CalcioNapoli1926.it)
Scelta a sorpresa degli azzurri: Luis Hasa non verrà girato in prestito e rimarrà nella rosa di Antonio Conte dopo la firma sul contratto. Il Napoli punta forte su Luis Hasa: resterà in Prima Squadra, niente prestiti (AreaNapoli.it)