Iva Zanicchi furiosa: “E’ vergognoso, ha umiliato tutte le donne”

Iva Zanicchi è davvero furiosa ed ha avuto modo di dire la sua riguardo ad una vicenda davvero molto delicata: la rabbia in diretta.

Iva Zanicchi è stata ospite di Zona Bianca su Rete 4 in cui ha avuto modo di parlare di una questione che sta tenendo banco ormai da parecchi giorni e che ha coinvolto Beppe Grillo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Milva, il dolore di Iva Zanicchi: “Quell’ultima chiamata in ospedale…”. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Per tale ragione Iva Zanicchi ha fatto una proposta a Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Di cosa si tratta? Iva Zanicchi ospite a Il Punto Z su Vera Gemma: “E’ un personaggio controverso”. Iva Zanicchi a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha poi dato i suoi giudizi sulla maggior parte dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

L’Isola dei Famosi, nelle ultime settimane, ha perso ascolti e per rimediare si sta pensando ad una bomba: mandare l’opinionista in Honduras. Nel corso di Punto Z, il format che Tommaso Zorzi conduce su Mediasetplay, è nata un’idea davvero allettante che potrebbe cambiare le sorti delle prossime puntate del reality show. (Vesuvius.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, i naufraghi soffrono la fame: “Non c’è più nulla da dimagrire”. Non è di certo una novità: dal punto di vista degli ascolti tv l’Isola dei Famosi 2021 è un vero e proprio flop. (Ck12 Giornale)

(LaPresse) – “Abbassare le tasse è una politica di destra? Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini, parlando della riforma del fisco (LaPresse)

Iva Zanicchi. La cantante e attrice emiliana ha ricordato l'incontro con il grande pittore spagnolo. Irriverente, senza filtri, lanciatissima. “Non mi ha degnato di uno sguardo”, spiega Iva Zanicchi con un pizzico di ironia. (LaPresse)