Grassina, cadavere decapitato trovato nel bosco, è mistero / FOTO

La Nazione INTERNO

Firenze, 1 ottobre 2016 - Un cadavere senza testa, che era poco più in là, è stato trovato in una zona boschiva nei pressi di via Belmonte, a Grassina, frazione di Bagno a Ripoli. La salma era in evidente stato di decomposizione. Potrebbe trattarsi di ... (La Nazione)

Su altri media

E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. A mettere in fuga i ladri un passante che ha dato l’allarme chiamando prontamente i Carabinieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)