Will Smith ha la pancetta da commendatore: "Non sono mai stato così fuori forma"

Will Smith ha la pancetta da commendatore: Non sono mai stato così fuori forma
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Non sono mai stato così fuori forma nella vita".

Tornando alla scena di Bad Boys, Will Smith ha raccontato che Michael Bay gli aveva intimato di girare a torso nudo, spiegandogli che così la sua carriera sarebbe decollata più rapidamente.

Il caro Will ha ripreso il ruolo del detective Mike Lowrey in Bad Boys II (nel 2003) e in Bad Boys for Life, che è uscito nel 2020 e che ha avuto un incasso mondiale stellare, pari a 426,5 milioni di dollari. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Will Smith letteralmente senza filtri. Qualche ora fa ha pubblicato un post dove indossa solamente i boxer e ha scritto: “Questo è il corpo che mi ha accompagnato durante l’intera pandemia e innumerevoli giorni a pascolare nella dispensa. (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Will Smith posta questa foto in giardino e ammetto: “La mia peggior forma fisica di sempre”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Will Smith (@willsmith). Sarà, ma a noi Will Smith piace in tutti i modi! (ViaggiNews.com)

Will Smith senza filtri: 'Sono nella peggiore forma della mia vita'. E mostra la foto

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

Will Smith, che ai People’s Choice Awards 2020 ha vinto come celebrità dell’anno, dimostra così la filosofia di vita da adottare per evitare i condizionamenti imposti dai canoni diffusi nella società attuale Il celebre attore Will Smith, indimenticabile protagonista di successi mondiali come la sit com “Willy, il principe di Bel-Air” o il film “La ricerca della felicità”, ha deciso di stupire. (SoloGossip.it)

Insomma, Will Smith con le sue imperfezioni non ha perso il suo fascino. E con la consueta ironia, Will Smith ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in mutande e ciabatte. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr