Calciotto, Totti alza il gomito: scoppia la rissa

LAROMA24 SPORT

A bordo campo è scoppiato dunque il caos, con le due panchine su di giri, e il numero 10 che ha cercato di fare da pacere.

(il messaggero)

Rissa sfiorata al Totti Sporting Club, dove la squadra di Francesco Totti ha affrontato il Frosinone nel match di Serie A di Lega Calcio a 8.

Alla fine il match è finito 2-2, con Totti con il ghiaccio al gomito e Iannuccillo medicato al volto.

A pochi minuti dal triplice fischio del match Francesco Totti, per recuperare un pallone rinviato dal portiere, ha allargato troppo il braccio finendo per colpire il capitano ciociaro Iannuccillo, costretto ad abbandonare momentaneamente il campo per un taglio sul volto causato proprio dallo scontro. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

A fine partita è finito tutto, Totti mi ha dato la mano ed è finita lì. Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. (LAROMA24)

L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. “E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. (Virgilio Sport)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)

Un taglio al volto per quest'ultimo e le scuse immediate di Totti, non sufficienti però a sedare immediatamente gli animi: contatto sfiorato tra alcuni componenti delle panchine, arrivati quasi alle mani ma divisi da altri partecipanti e da membri dello staff del circolo Longarina. (TUTTO mercato WEB)