Romina Power in ansia per il piccolo Taquito: il volto sofferente del cagnolino su Instagram

Per fortuna niente di grave e a spiegarlo è la stessa Romina Power.

Il volto sofferente di Taquito ha tenuto in ansia Romina Power e i suoi fan.

«Piccolo intervento per Taquito», ha scritto nel suo post precisando poi il motivo dell'operazione.

Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Romina Power “cacciata” da casa Al Bano: l’indiscrezione che fa discutere. Non mancano le tante occasioni in cui Romina ha condiviso riflessioni, scatti e ricordi inerenti proprio alla figlia, proprio come avvenuto anche in quest’ultima occasione. (CheNews.it)

Accanto allo scatto questo il suo appello appello: “Salviamo la natura che ci è rimasta prima che sia troppo tardi! Nelle ultime ore, però, l’artista ha mostrato molta preoccupazione per il suo animaletto che è apparso abbastanza sofferente. (Formatonews)

Recentemente ha svelato il motivo dei suoi impegni: un’operazione improvvisa per il piccolo cagnolino Taquito l’ha tenuta operativa giorno e notte. Romina Power: operazione improvvisa per il suo cucciolo. (INRAN)

Con un post pubblicato qualche giorno fa, ha poi rivelato di chi si tratta. Come anticipato, sul suo profilo Instagram Romina ha pubblicato una foto che chiarisce quanto successo (SoloGossip.it)

Nonostante ciò, ultimamente ha deciso di pubblicare una foto con un uomo che afferma essere la persona più importante della sua vita. Romina Power parla dell’uomo che l’ha amata sempre, per tutta la vita. (il Democratico)

La cantante ha raccontato con un post su Instagram le ore di ansia vissute a causa di una spiga che gli è entrata nel naso, provocandogli difficoltà respiratorie. “Piccolo intervento per Taquito”, ha scritto Romina pubblicando una foto del suo cagnolino visibilmente sofferente e spiegando: “Gli era entrato un forasacco nel nasino. (Il Fatto Quotidiano)