A Reazione a Catena 'Volta pagina' in lacrime, vincita da capogiro e polemiche: "Da domani guardo altro"

A Reazione a Catena 'Volta pagina' in lacrime, vincita da capogiro e polemiche: Da domani guardo altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Reazione a Catena 'Volta pagina' in lacrime, vincita da capogiro e polemiche: "Da domani guardo altro" Il 24 settembre le campionesse portano a casa un montepremi da paura, ma il web si scaglia contro di loro per un paio di dettagli: cosa è successo in puntata Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Reazione a Catena, colpo delle ‘Volta pagina’ con gaffe clamorosa. Rivolta sui social: “Siamo alla frutta” Durante la puntata del 21 settembre, le campionesse sbagliano clamorosamente nell'Intesa Vincente e sui social si accende la polemica: cosa è successo (Libero Magazine)

La cifra si è sommata al montepremi precedente, facendo arrivare le concorrenti a un totale di 249.385 euro, il più alto di questa edizione. Sui social, però, la loro vittoria ha generato diverse polemiche. (Fanpage.it)

Tornano le Volta Pagina, il trio composto da Antonella, Anna Laura e Rosa. A sfidare le campionesse emiliane ci sono le Supernonne, una squadra formata da Marina, Letizia e Patrizia. (Liberoquotidiano.it)

A Reazione a Catena le Volta Pagina vincono 126mila euro, sui social è polemica: "Soldi regalati"

Reazione a Catena, le "Volta Pagina" in blackout totale e scoppia l'inferno: "Stanno andando malissimo" Nella puntata del 25 settembre le campionesse perdono punti sin dalle prime manche, recuperando nell'Intesa vincente per poi crollare: cosa è successo (Libero Magazine)

Il trionfo delle Volta pagina, il trionfo di Reazione a catena. Martedì sera piovono (tanti) soldi sulle campionesse del quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno: per l’esattezza, 126mila euro, da dividere tra Anna Laura, Rosa e Antonella. (Liberoquotidiano.it)