Inter agli ottavi, esulta anche Steven Zhang: “Dopo dieci anni… Andiamo!!”

fcinter1908 SPORT

", le parole del numero uno interista

Dopo tante delusioni europee, un traguardo eccezionale per i ragazzi di Simone Inzaghi, che ora sono pronti a giocarsi anche il primo posto del girone al Bernabeu contro il Real Madrid nell'ultima giornata del gruppo D.

Un risultato che ovviamente entusiasma tutto l'ambiente nerazzurro, compreso il presidente Steven Zhang, che dalla Cina non ha fatto mancare il suo supporto social: "10 years (dieci anni, ndr) Andiamo!!

L'Inter, dopo dieci anni, torna fra le prime 16 squadre d'Europa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Un risultato sportivo importante, che volta pagina grazie al lavoro di Simone Inzaghi dopo le brucianti eliminazioni degli anni scorsi con Conte e Spalletti che sprecarono entrambi chance dorate all'ultima giornata. (Calciomercato.com)

Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto. Il centrocampista ha giocato l'ultima parte di gara ieri al Meazza. Tornato in campo negli ultimi minuti di Inter-Shakhtar Donetsk, Stefano Sensi festeggia su Instagram il ritorno della squadra agli ottavi di Champions League "ndiamooo agli ottavi di UCL dopo 10 anni! (Fcinternews.it)

L'ultima partecipazione agli ottavi di Champions League per l'Inter risale all'ormai lontana stagione 2011/2012. Di tempo ne è passato e ci auguriamo che presto la sofferenza finirà. (passioneinter.com)

advertisement. Sono le domande che i 10 DIAZ raccontano nel nuovo singolo, mostrando quello che la vera amicizia può giocare e fare, quando la speranza diventa, ancora una volta, una nuova realtà, ovvero una nuova storia da scrivere e raccontare. (Sardegna Reporter)

Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)" Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. (Fcinternews.it)

Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime. Marco Astori. Una partita che vale una stagione. Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand (fcinter1908)