Kvaratskhelia e Politano giocano Napoli-Verona? Le ultime sulle loro condizioni in vista della gara con gli scaligeri

Kvaratskhelia e Politano giocano Napoli-Verona? Le ultime sulle loro condizioni in vista della gara con gli scaligeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Napoli sfiderà il Verona nel ventesimo turno di Serie A: Conte potrà contare sui recuperi di Kvaratskhelia e Politano? Archiviata l’importante vittoria ottenuta sul campo della Fiorentina che gli ha permesso di iniziare al meglio il 2025, di allungare la sua striscia positiva e di prendersi la vetta solitaria della classifica, il Napoli si prepara ad affrontare il Verona nel ventesimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ultimissime Calcio Napoli: non ci sarà Khvicha Kvaratskhelia. E’ ormai da sette giorni che l’attaccante non si allena a causa di un problema muscolare che lo porteranno alla non convocazione anche per il match della 20a giornata di Sere A a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Napoli al lavoro per la gara di campionato contro il Verona, si tratta della prima giornata di ritorno in Serie A. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Mathias Olivera, terzino del Napoli, è in forte dubbio per la gara contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mathias Olivera, terzino del Napoli, è in forte dubbio per la gara contro il Verona e al suo posto potrebbe giocare Leonardo Spinazzola: "Matteo Politano ha recuperato ed è anche candidato a partire dal primo minuto nel tridente (privo di Kvaratskhelia) che domani affronterà il Verona. (Napoli Magazine)

Kvara ancora fermo: salta il Verona mentre aumentano le voci di un addio

Gli azzurri aspettano con ansia il match di domenica sera allo Stadio Maradona: l'ultimo post su Instagram (CalcioNapoli1926.it)

Il Psg lo vuole subito e c'è la sensazione che l'affare si possa chiudere nel minor tempo possibile. (ROMA on line)

Il campo e il mercato si incrociano in un mese di gennaio che è iniziato tra molte incognite: i tifosi del Napoli non vedranno Khvicha Kvaratskhelia in campo neanche domenica sera nella sfida contro il Verona allo stadio "Maradona". (Ottopagine)