Morte Michele Merlo, Emma Marrone: "Mio cuore rotto in mille pezzi"

Adnkronos INTERNO

Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati.

Inizia così il post pubblicato da Emma Marrone su Twitter appresa la notizia della morte di Michele Merlo, deceduto nella tarda serata di ieri a 28 anni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna.

Ciao amico mio 💔 pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021

Un bacio sugli angoli della bocca sempre screpolati. (Adnkronos)

Su altre testate

Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Ecco uno dei suoi ultimi video pubblicati su TikTok: "Dite ai vostri cari che gli volete bene" (La Gazzetta dello Sport)

Emma Marrone. La cantante salentina ha iniziato il suo tour estivo all'Arena di Verona e ha voluto condividere la sua gioia con i fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) Emma Marrone è finalmente tornata alla musica live, dopo oltre un anno di stop a causa della pandemia. (LaPresse)

Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”,“Aquiloni“ , “Tutto per me” e “Tivù” che hanno anticipano l’uscita del secondo album di Michele Merlo “Cuori Stupidi“, disponibile ovunque dal 24 gennaio 2020. (Gazzetta del Sud)

Il cantautore si è presentato con il nome d'arte di Mike Bird ed è stato eliminato in semifinale. Michele Merlo, cantante di 28 anni ed ex concorrente di Amici, è morto all'ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato. (Video - La Stampa)

L’account Instagram ufficiale di Michele Merlo È stato lui stesso a raccontare di come si ispirasse agli Arctic Monkeys, o ad altre band come i The 1975, i Kings Of Leon e il cantautore Jeff Buckley. (Sky Tg24 )