Juve-Dybala e il rinnovo: la priorità cambia

Calciomercato.com SPORT

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee.

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo.

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte

La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tornato dalle vacanze, l'argentino ha già iniziato ad allenarsi alla Continassa e non vede l'ora di ripartire per mettersi alle spalle una stagione negativa. Sarà il campo a stabilire il nuovo contratto di. (ilBianconero)

Paulo voleva capire perché le sue prove fossero state così condizionate da una flessione atletico, voleva trovare un algoritmo che gli permettesse di tornare al top. E per migliorare Paulo ha fatto studiare i dati accumulati nell'ultima annata. (Yahoo Eurosport IT)

Per ciò che è stato e per ciò che sarà. Si legge sul quotidiano: "Sullo sfondo resta, infatti, sempre la questione del rinnovo dell’intesa in scadenza nel 2022, querelle che si trascina ormai da mesi e che ha generato più di una incomprensione tra le parti, nonchè il raffreddarsi dei rapporti. (ilBianconero)

Il Mercato della Juve stenta a decollare e come spesso accade ultimamente, parte già fuori strada. Non ti riesce di inserire CR7 x Pogba? (vivoperlei.calciomercato.com)

Paulo Dybala si è presentato tirato a lucido al raduno della Juventus. Inoltre, settimana prossima è atteso a Torino il suo agente per trattare il prolungamento di contratto con la Juventus. (JMania)

Molto più di Bentancur, Arthur, Rabiot o Ramsey, McKennie possiede l'anarchia necessaria per rappresentare la scheggia impazzita capace di sfruttare i propri tempi di inserimento per aumentare la pericolosità offensiva della Juventus Aveva stupito tutti nella prima parte della passata stagione, convincendo persino gli scettici e suscitando il gradimento di un avversario agguerrito come Antonio Conte e la sua Inter, salvo poi scivolare nell'anonimato e in una serie di episodi non proprio encomiabili fuori dal campo che hanno sollevato più di qualche dubbio in casa Juventus. (Calciomercato.com)