Suzuki annuncia la presenza a Eicma 2021

Suzuki annuncia la presenza a Eicma 2021
Gripdetective ECONOMIA

Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico

Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali.

La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti.

I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . (Gripdetective)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti. “Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico (FormulaPassion.it)

Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. (Dueruote)

Leggi Anche: Per il Mild Hybrid a metano e GPL c’è l’ok dell’Europa. MILD HYBRID E GPL SU TUTTA LA GAMMA. Il Mild Hybrid con GPL è disponibile su tutta la gamma Suzuki con tecnologia 48 Volt: dalla piccola Ignis alla Swift, passando per le più grandi Vitara ed S-Cross. (Fleet Magazine)

Suzuki conferma presenza a Salone Ciclo e Motociclo

Durante il controllo, infatti, i militari hanno trovato all’interno di un vano ricavato nello spazio della ruota di scorta, 27 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 30 chilogrammi e un valore commerciale, sul mercato all’ingrosso, di oltre 3 milioni di euro (LaPresse)

Come veicoli elettrici, connessi, condivisi e autonomi Capitola anche Suzuki e si allea con Toyota. Suzuki più volte aveva ribadito di non vedere motivo per investire sull’elettrico, ritenendo i suoi veicoli mild-hybrid sostenibili quanto basta. (Vaielettrico.it)

La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che, oggi più che mai, rappresentano l'alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale" (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr