Spalletti maniacale nel lavoro: la sua difesa ricorda quella di Sarri

Spalletti maniacale nel lavoro: la sua difesa ricorda quella di Sarri
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti ha potuto così trarre i primi spunti dalla squadra azzurra.

Luciano Spalletti sta proseguendo nel suo lavoro di formazione del Napoli.

I partenopei, anche senza parecchi nazionali, stanno proseguendo il proprio lavoro in vista della nuova impegnativa e lunga stagione.

Il Napoli nel pomeriggio di ieri ha disputato la prima amichevole stagionale.

Il tecnico di Certaldo crede nelle qualità del gruppo partenopeo, ma ha fatto ben capire che bisognerà lavorare molto sui meccanismi di costruzione e sul carattere della squadra

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I gol e gli highlights del match nel video pubblicato dalla Ssc Napoli sul suo canale ufficiale Youtube Prima amichevole stagionale per gli azzurri di Spalletti nel ritiro di Dimaro. Primo test precampionato per il Napoli a Dimaro. (NapoliToday)

Mi sarei meravigliato, invece, se Ounas che è un anguilla, fosse stato in ritardo di condizione. Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21, dopo la vittoria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti parte con il botto. FORMAZIONE PRIMO TEMPO. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (Spazio Napoli)

Chiariello: "Ma dove sono questi giovani? Machach e Ciciretti sono ancora in ritiro, io mi vergognerei"

Alla fine saranno 12 le reti napoletane - si aggiunge anche Petagna all’ultimo minuto -, un pomeriggio di festa sufficiente per la prima volta. Oggi la partita tra Napoli e Bassa Anaunia in Val di Sole non era solo la prima vera sgambata degli azzurri con la guida di Spalletti, ma anche un test probante per tutta l’organizzazione del Trentino per l’accesso al campo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue: "Ci sono i presupposti per ripartire, anche se il cammino sarà lunghissimo e s’annuncia in salita. Il Napoli pensa con fiducia alla nuova stagione, il punto di forza sarà Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Hanno 25 anni, ma la smettiamo di parlare di giovani? Machach e Ciciretti sono ancora in ritiro col Napoli, io mi vergognerei a portarli ancora in ritiro" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr