Chiara Biasi a Le Iene: "Per 80mila euro nemmeno mi alzo". E il web si scatena

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. (YouMovies)

Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". (elle.com)

Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. (Inews24)

“Chiara, io mi vergognerei se fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente”. Tra i commenti, spicca quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini, il quale ha scritto: “Per 80mila euro non ti alzeresti nemmeno dal letto. (la VOCE del TRENTINO)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

Ah no, non per 80mila euro. E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. (Milleunadonna.it)