Cagliari, incidente stradale per Andrea Cossu

Cagliari, incidente stradale per Andrea Cossu
Sportal SPORT

E' in gravi condizioni ma sarebbe non in pericolo di vita Andrea Cossu, ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari, che nel tardo pomeriggio di sabato si è schiantato con la sua auto sulla statale 554, all'altezza di Selargius, vicino al capoluogo sardo.

20 Febbraio 2021. L'ex calciatore, attualmente dirigente del Cagliari, si è schiantato con la sua auto: ha subito varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita (Calcio Casteddu)

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex calciatore del Cagliari. Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha estratto il conducente e lo ha affidato al personale del 118 intervenuto sul posto che lo ha trasportato al più vicino ospedale, probabilmente in codice rosso. (Casteddu Online)

Ha riportato numerose fratture ma non sarebbe in pericolo di vita Andrea Cossu, ferito in un brutto incidente questo pomeriggio sulla Statale 554 in territorio di Selargius. Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada. (YouTG.net)

Cagliari, grave incidente per Cossu: trasportato in ospedale in codice rosso

Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)

L’ex centrocampista del Cagliari si trovava sulla Statale 554 nel territorio di Selargius. Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius: coinvolto un ex calciatore di serie A. (Yeslife)

Sono ore di grande apprensione per Andrea Cossu, ex calciatore e attuale dirigente dell'area tecnica della prima squadra del Cagliari. Cossu è stata una bandiera del Cagliari in campo e ora sta ricoprendo il ruolo di dirigente nella squadra sarda (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr