De Laurentiis rilancia: “Lavoro per un campionato europeo da 10 miliardi di euro”

Fiorentina.it SPORT

“La Champions e l’Europa League non generano sufficienti entrate che giustifichino determinati investimenti – le parole di De Laurentiis al Mail -.

Nonostante l’aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l’Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere del Leicester, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli, ha così presentato la gara:. “Vogliamo arrivare il più lontano possibile in Europa League, come ogni volta. (GonfiaLaRete)

Un recupero lampo dopo l'infortunio che l'aveva colpito durante la gara contro la Juventus di sabato scorso Il capitano azzurro, infatti, figura nella lista dei convocati per il match di Europa League, mentre è assente Mario Rui che non ha recuperato dal problema fisico che l'ha colpito in questa settimana. (Spazio Napoli)

Sul tifo inglese e le condizioni del Napoli. "Secondo me la squadra è pronta a reggere l'impatto del tifo inglese Su De Laurentiis. "Quello che mi piace di De Laurentiis è che lui ci mette la faccia, quando cerchiamo di parlare con i presidenti di Premier League è proprio difficile, si parla sempre con i portavoce. (CalcioNapoli1926.it)

I convocati di Spalletti in vista di Leicester-Napoli. Il Napoli domani sera affronterà il Leicester per la prima giornata di Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Sale a 6,50, invece, la vittoria del girone da parte dei turchi del Galatasaray mentre più staccato, a 7,50, il Lokomotiv Mosca. Il primo ostacolo da superare, però, è rappresentato dal passaggio del girone, dove, secondo gli esperti, Lazio e Napoli recitano il ruolo delle favorite. (Calciomercato.com)

Fiducia alla Lazio e a Immobile – Inserita nel girone di ferro della competizione, la Lazio fa visita al Galatasaray. Il «2» del Napoli, tuttavia, non è lontano e paga 3 volte la posta, mentre un pareggio si gioca a 3,40. (AGIMEG)