Cinisello Balsamo, arrestato per omicidio il figlio di Daniela Guerrini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano Gianrico Dario Ricci accusato di aver ucciso la madre, Daniela Guerrini, ex insegnante di 68 anno. Il fatto sarebbe accaduto nell’abitazione di famiglia a Cinisello Balsamo. I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sul trentaseienne già al ritrovamento del corpo, il 16 marzo. La donna era stata trasporta in ospedale con diverse lesioni ed è spirata poco dopo. (NordMilano24)
La notizia riportata su altri giornali
Per la sua morte, avvenuta la notte del 16 marzo alla Multimedica di Sesto, è stato ora arrestato il figlio Gianrico Dario Ricci, tassista 36enne, a valle delle indagini degli agenti della Squadra mobile guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Domenico Balsamo. (Il Giorno)
La donna di 68 anni, Daniela Guerrini, ex insegnante, era deceduta tra il 15 e il 16 marzo all’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni per un’emorragia cerebrale, con il caso che era sembrato sospetto fin dai primissimi momenti. (Virgilio)
Anni di inferno per Daniela Guerrini, l’ex insegnante sessantottenne di Cinisello Balsamo morta all’alba di domenica 16 marzo alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni. Cinque parole per riassumere anni di botte, violenze, maltrattamenti. (la Repubblica)

Secondo quanto ricostruito, l'ex insegnante avrebbe subìto percosse da parte del figlio 36enne che hanno poi portato alla morte. Non era la prima volta (Il Fatto Quotidiano)
Milano – E’ stato arrestato dalla Polizia per l’omicidio della madre, una insegnante di 68 anni, Daniela Guerrini, uccisa con violenza all’interno della sua abitazione a Cinisello Balsamo. Il 36enne Gianrico Dario Ricci, è finito al centro delle indagini dopo il tragico episodio risale al 16 marzo scorso, quando la donna fu ritrovata in condizioni disperate. (POP - Il Giornale Popolare)
La polizia del capoluogo lombardo, dopo una serie di indagini, ha ricostruito la drammatica vicenda e arrestato Ricci. La donna era morta in ospedale a causa dei gravissimi traumi interni riportati, fra cui un’emorragia cerebrale che è stata fatale. (Casteddu On line)