Spalletti: “Ecco dove si colloca il mio Napoli. Tutte si sono rinforzate. Con DeLa…”

Spalletti: “Ecco dove si colloca il mio Napoli. Tutte si sono rinforzate. Con DeLa…”
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico del Napoli rilasciate al Corriere della Sera in vista della nuova stagione di Serie A. Gianni Pampinella. "La verità è che tutte si sono rinforzate, ma per fortuna le partite si giocano sul campo".

È cauto Luciano Spalletti nella lunga intervista al Corriere della Sera.

(Corriere della Sera)

«Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala, occasione sfumata. "Il tentativo dalla mia società è stato fatto, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati". Le rivali in campionato. "Siamo pagati per produrre risultati, quindi ci inseriamo tra Milan, Inter, Juventus e tutte le altre (DAZN)

Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“ Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. (Spazio Napoli)

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Dybala Napoli: tutta la verità di Spalletti! (Juventus News 24)

Spalletti scherza: "Dicono che sono antipatico, ma io mi sposerei!"

“Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. Spalletti: "Raspadori sarebbe il sostituto naturale di Mertens". Via Mertens, fari puntati su Raspadori. (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti ha provato a fugare qualche dubbio ai supporter azzurri in un'intervista concessa al Corriere della Sera. Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. (NapoliToday)

Ma garantisco che sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei" Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr