E-commerce, boom di pacchi in Abruzzo: le consegne segnano un +77% rispetto al 2018

www.noixvoi24.it ECONOMIA

Proprio grazie alla capacità distributiva della sua rete, in occasione del Black Friday dello scorso anno, Poste Italiane fissò il record di consegne giornaliere raggiungendo il milione di pacchi consegnati in un giorno.

Nei primi 9 mesi del 2019 in tutta la regione è stato registrato un incremento nella consegna dei pacchi del 77% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Su scala provinciale, l’incremento maggiore è stato raggiunto a Teramo (+137%), seguono Chieti (+65%), Pescara (+55%) e L’Aquila (+52%). (www.noixvoi24.it)

Ne parlano anche altri media

Anche in Abruzzo Poste Italiane conferma il proprio ruolo di primo piano nel mercato e-commerce. Nei primi 9 mesi del 2019 in tutta la regione è stato registrato un incremento nella consegna dei pacchi del 77% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (AbruzzoLive)

Stiamo diventando un’azienda dinamica con una forte componente nativa digitale, che supporta attivamente la vita dei nostri 35 milioni di clienti. Proprio grazie alla capacità distributiva della sua rete, in occasione del Black Friday dello scorso anno, Poste Italiane fissò il record di consegne giornaliere raggiungendo il milione di pacchi consegnati in sole 24 ore. (Sardegna Reporter)

Poste Italiane conferma il proprio ruolo di primo piano nel mercato dell’e-commerce, facendo registrare in provincia di Cosenza un incremento nella consegna dei pacchi nei primi 9 mesi del 2019 di oltre il 73% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e contribuendo in maniera significativa all’incremento registrato a livello nazionale del 32% delle consegne, dato che conferma come più di un pacco su tre in Italia venga consegnato da Poste Italiane. (Cosenzachannel.it)

E-commerce, Viterbo da record sulla consegna dei pacchi. Nei primi 9 mesi del 2019 incremento del 56,4% rispetto allo scorso anno. (Viterbo News 24)

La chiave del successo del Gruppo è la nostra presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso la nostra rete: nessun'altra azienda ha un forte legame con le comunità locali come Poste”. (SanremoNews.it)

La nuova truffa ai danni di Poste Italiane. Ecco i dettagli. Tale tipologia di truffa viene chiamata “smishing” (un tentativo di phishing) che, a differenza delle campagne di spam via e-mail, utilizza gli sms sui cellulari per attirare ignare vittime estorcendo loro delle informazioni personali. (Investire Oggi)