Calciomercato Milan, cosa serve

L'Ultimo Uomo SPORT

Accanto a questo tipo di acquisti tiene in piedi un piccolo mercato parallelo alla ricerca di giovanissimi di talento da far crescere

Tuttavia il costo del suo cartellino, che si aggira sui 40 milioni di euro, è eccessivo per le attuali politiche di mercato del Milan.

Molto quindi è stato già fatto, ma è probabile che non sarà tutto.

In questa prima fase di mercato il Milan si è mosso in maniera rapida e decisa. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Kessiè non vuole comunque andar via dal Milan, al club rossonero ha chiesto 6 milioni a stagione e la società è pronta ad assecondare la sua richiesta Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza del Milan e l'agente di Franck Kessié per parlare del rinnovo del giocatore in scadenza nel 2022. (Tutto Napoli)

Maldini è una persona intelligente, capace e utile. Non mi aspettavo potesse essere così bravo anche da dirigente. (Milan News)

Il futuro di Luis Alberto è ancora incerto. Lo spagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, ha stretto una sorta di patto con la Lazio: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare tensioni. (Milan News)

Jorge Mendes cerca una sistemazione. Daniele Triolo. Il Milan può privarsi di Rafael Leao in questa sessione estiva di calciomercato. Sembra che la compagine del 'Molineux' sia pronta ad investire, per Leao, ben 25 milioni di euro più 3 di bonus. (Pianeta Milan)

L’ivoriano, in scadenza con il Milan, rischia quindi di accasarsi in Premier League dopo l’Olimpiade. Facciamo il punto sull’intricato giro di calciomercato. La notizia di oggi è che il Liverpool avrebbe messo nel mirino Frank Kessie. (Milan News 24)

Maldini, Massara sono chiamati ad un importante lavoro in vista della prossima stagione. Ecco dunque che sono diversi i nomi sondati dalla proprietà per il futuro più prossimo. (Il Milanista)