Sistema CSAM, proteste negli Stati Uniti davanti agli Apple Store

Sistema CSAM, proteste negli Stati Uniti davanti agli Apple Store
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Molti manifestati sostengono che se Apple andrà avanti con i suoi piani per implementare CSAM in iOS, la società avrà “conseguenze enormi“

Malgrado queste rassicurazioni, diversi cittadini hanno protestato contro Apple con messaggi come “Nessuno spyware sui nostri telefoni, mai“.

Le proteste principali sono state organizzate davanti a diversi Apple Store a Boston, New York, Washington, Atlanta, Chicago, San Francisco, Portland, Minneapolis, Aventura e Houston (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera Apple presenterà iPhone 13 (oltre ad Apple Watch Series 7 ed AirPods 3, ma di questo vi abbiamo già parlato in un articolo dedicato), ma siccome un leak rimane tale fino al momento del lancio, ecco che Evan Blass ci mette il cappello, con alcune immagini realizzate da un produttore di cover per smartphone, nello specifico Spigen. (MobileWorld)

Intanto già ci colpisce il 13, nessuna scaramanzia quando ci si sarebbe potuti inventare altro (in fondo l’iPhone 2 e l’iPhone 9 non sono mai esistiti) e quindi segno di sicurezza. Certo noi metteremmo Recoba ed è anche per questo che non siamo amministratori delegati di Apple (Indiscreto)

iPhone 13: la ricarica. Infine, ci si aspetta un incremento consistente della capacità della batteria su tutti i modelli della gamma iPhone 13, per aumentare l’autonomia dei dispositivi, da sempre tallone d’Achille degli iPhone Ovvero quello di presentare una gamma composta da quattro modelli:. (Libero Tecnologia)

Evento Apple: seguilo con noi in DIRETTA su TWITCH

Vi invitiamo quindi ad aprire entrambi i filmati e tenerli in riproduzione contemporaneamente Se volete fare un un ripasso prima dell’evento, soprannominato California, potete dare un’occhiata a questo articolo e scoprire cosa ci aspettiamo dai nuovi prodotti della mela. (MobileWorld)

Il design di iPhone 13 potrebbe essere stato rivelato dalle cover prodotte da Spigen: alcuni render relativi a questi prodotti sono stati trafugati e mostrano quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo smartphone Apple (Multiplayer.it)

Dalle 19, seguiremo il keynote insieme a voi commentando tutte le novità presentate da Apple tra, si spera, iPhone 13, Apple Watch 7 e non solo. Siete pronti a seguire insieme a noi l’attesissimo evento Apple di martedì? (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr