Masterchef Italia 14: i TOP e i FLOP della puntata più pazza della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una puntata di Masterchef Italia davvero pazzissima e sopra le righe, dove succede di tutto, tipo che i tre giudici si scambiano di posto. Avete presente tre amici che salgono su una macchina, partono per un addio al celibato a Las Vegas e ne combinano una dopo l’altra svegliandosi senza ricordarsi più nulla? Ecco, nel caso abbiate avuto il dubbio, sappiate che non è la trama dell’ultima puntata di Masterchef Italia 14. (Dissapore)

Ne parlano anche altre testate

Sono rimasti in otto a contendersi il titolo di 14° Masterchef italiano/a nel seguitissimo cooking show in onda ogni giovedì sera su Sky. Per domani, in occasione della nona serata della trasmissione, è previsto un ricco programma di test originali, che in anteprima sembrano esseri ancora più intriganti delle scorse due puntate, a detta di qualcuno le più pazze della stagione. (Dissapore)

Fra un viaggio a Villa Crespi – il ristorante 3 stelle Michelin di chef Cannavacciuolo -, peperoncini piccanti, martelli e barbabietole prosegue brillantemente il percorso di Mary Cuzzupè a Masterchef. (L'Eco di Bergamo)

La competizione a MasterChef Italia entra nel vivo con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sottoporranno alla Masterclass, per la prima volta, un complicato caso da risolvere. (leggo.it)

Ecco cosa ci ha raccontato il più giovane degli aspiranti cuochi della sua esperienza a MasterChef (Sky Tg24 )

A MasterChef Italia 14, il cooking show in onda su Sky Uno e in streaming su NOW, siamo giunti alla top 10, ma nell'ultima emozionante serata due concorrenti hanno già dovuto salutare il programma. Ecco cosa ci ha raccontato uno di loro. (Movieplayer)

Quando un calciatore è costretto ad abbandonare ciò che ama fare è sempre un immenso dispiacere per l’intero mondo del calcio. Quanto accaduto non è la prima volta, ma si tratta di un evento già accaduto – purtroppo – a diversi suoi colleghi e la seconda per lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)