“Joker”: Lady Gaga regina del red carpet, con il futuro marito. Tutti i look promossi e bocciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sera del 4 settembre, ormai a pochi giorni dal ciak finale del Festival di Venezia, la programmazione rimane avvincente: è il momento di presentare un altro titolo molto atteso sul grande schermo, Joker: Folie à Deux, con protagonisti Lady Gaga e Joaquin Phoenix. Segue il red carpet di Diva Futura, di Giulia Louise Steigerwalt, con Pietro Castellitto. Chi ha superato la prova dei look? Lady Gaga Al Lido l’abbiamo vista prima a pois, poi in total black ed ora, sul tappeto rosso, semplicemente come Lady Gaga. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
A dispetto delle innumerevoli anticipazioni video che facevano intendere un action, Joker 2 (al cinema dal 2 ottobre) è un sequel procedurale che si svolge quasi tutti in interni. (Io Donna)
Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 di questa mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. (Corriere Delle Alpi)
E’ arrivata a piedi, senza percorrere in macchina il (brevissimo) tratto di strada che separa l’Hotel Excelsior dal Palazzo del cinema. (la Repubblica)