Milan, Pioli: “Kalulu, che crescita! Sembra più grosso di quanto sia davvero”

Milan, Pioli: “Kalulu, che crescita! Sembra più grosso di quanto sia davvero”
Pianeta Milan SPORT

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha sottolineato la crescita di Pierre Kalulu e il suo rendimento in coppia con Fikayo Tomori. Renato Panno. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha sottolineato la crescita di Pierre Kalulu e il suo rendimento in coppia con Fikayo Tomori.

Il danese è un punto di riferimento. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex tecnico viola, oggi al Milan, fa le carte al campionato: “Ci sono tante squadre quest’anno. Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

Origi mi ha detto che è metà Havertz e metà Kakà“, dice il tecnico ex Inter, Lazio e Palermo che finalmente al Milan ha trovato la sua dimensione. Se c’è un artefice della vittoria del campionato di Serie A del Milan 2021-2022, il suo nome è senz’altro quello di Stefano Pioli (Il Sussidiario.net)

E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata Tant'è che l'anno scorso aveva puntato a fare più punti della stagione precedente e si è ritrovato con lo Scudetto in mano. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: “Sarà un campionato tosto. Tante squadre forti, come l’Atalanta e anche la Fiorentina”

Non escludo difesa a tre". vedi letture. Il manifesto del calcio di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Almeno non per Stefano Pioli: "Non sono affatto preoccupato dalle vicende contrattuali, si è vede che è felice di stare con noi", dice ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Fa ancora la differenza". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr