Milan, Pioli: “Kalulu, che crescita! Sembra più grosso di quanto sia davvero”

Pianeta Milan SPORT

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha sottolineato la crescita di Pierre Kalulu e il suo rendimento in coppia con Fikayo Tomori. Renato Panno. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha sottolineato la crescita di Pierre Kalulu e il suo rendimento in coppia con Fikayo Tomori.

Il danese è un punto di riferimento. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Mi è piaciuto leggere sulla Gazzetta che, vedendo giocare il Milan, sembra che i giocatori si divertano. Il Milan mi ha fatto crescere e posso farlo ancora, mi sento giovane, con tanta voglia di mettermi alla prova. (Il Milanista)

I rossoneri, che hanno appena prelevato Charles De Ketelaere dal Bruges, vogliono infatti dimostrare che quello dello scorso anno non è stato un trionfo isolato, frutto del caso o di circostanze favorevoli. (Today.it)

John Elkann vede l’Inter più avanti? In un'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che sarà la lotta per lo scudetto. (ilBianconero)

L’arrivo di De Ketelaere si unisce a quelli di Pobega, Adli, ai riscatti di Florenzi e Messias e all’approdo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool. Con Origi assente, le alternative per Pioli nel ruolo di prima punta sono Rebic e il giovane Lazetic, ancora in rossonero nonostante i vari rumors su una possibile cessione in prestito (Sportitalia.it)

Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato diffusamente del nuovo acquisto Charles De Ketelaere. (Milan News)

Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)