Come vedere Uruguay-Corea del Sud in streaming (Mondiali)

Punto Informatico SPORT

Uruguay-Corea del Sud inaugura il gruppo H nei mondiali di calcio in Qatar, lo stesso che include anche le nazionali di Ghana e Portogallo. I pronostici sono a favore dei sudamericani, ma attenzione agli asiatici, già capaci in passato di far scivolare squadre ben più blasonate (Italia compresa). Il pallone inizierà a rotolare sull’erba dell’impianto della capitale Doha (che ha già ospitato Danimarca-Tunisia) alle ore 14:00 di giovedì 24 novembre. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar. (Tutto Napoli)

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

L’Uruguay cercherà di mettere in chiaro le cose e di ottenere un successo che lo agevolerebbe in ottica qualificazione. (Calcio e Finanza)

Le ultime notizie sulle formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e streaming sui canali Rai. (Sport Fanpage)

Nello stesso girone c'è anche il Portogallo di Rui Patricio che giocherà alle 17 contro il Ghana (ForzaRoma.info)

Alle ore 14 ora italiana all’Education City Stadium scendono in campo Uruguay e Corea del Sud, che fanno il loro esordio al mondiale e che aprono le danze del gruppo H, dove sono inseriti anche Portogallo e Ghana. (RomaNews)