SONDAGGIO MN - Il Milan dopo la vittoria sull'Atletico Madrid riuscirà a passare il turno di Champions?

SONDAGGIO MN - Il Milan dopo la vittoria sull'Atletico Madrid riuscirà a passare il turno di Champions?
Milan News SPORT

Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio!

Il Milan riuscirà a passare il turno?

L'obiettivo è quello di vincere l'ultima sfida contro il Liverpool, guardando anche ad Atletico Madrid-Porto.

Ad una giornata dal termine, i rossoneri sono infatti a pari punti con gli spagnoli ed ad un solo punto dal Porto.

Dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'Atletico Madrid, il Milan è rientrato nella corsa alla qualificazione ai play-off di Champions League (Milan News)

Su altri media

Queste le sue parole: "A proposito di speranza: il Milan tiene viva la sua. Vincere con due gol di scarto avrebbe facilitato il cammino del Milan: sarebbe bastata la vittoria con il Liverpool, che già di per sé non è facilissima. (Milan News)

Di conseguenza il Milan accede all’Europa League se vince contro il Liverpool ma contemporaneamente vince anche il Porto. Allo stesso tempo potrebbe bastare un pareggio a fronte di due diversi scenari a Porto: vittoria dei padroni di casa oppure pareggio tra Porto e Atlético (MilanNews24.com)

Andiamo ad analizzare tutte le possibili combinazioni per l'ultima giornata del Gruppo B di Champions League. I rossoneri attualmente occupano la terza posizione del Gruppo B grazie a una miglior differenza reti nei confronti dell'Atlético. (Pianeta Milan)

Milan, obiettivo Champions: ecco quanto incassi con la qualificazione

Milan quanto vale la qualificazione – Tutte le cifre. Partendo dalle cifre note, il Milan ha già garantiti 15,64 milioni dal bonus partecipazione e 17,1 milioni di euro per il ranking storico/decennale. (Calcio e Finanza)

Incasso che potrebbe magicamente raggiungere i 6,8 milioni in caso di raggiungimento alle fasi finali contro soli 3,2. Inter e Juventus, dunque, attualmente già qualificate di diritto agli ottavi, sperano nella disfatta di Milan e Atalanta per ottenere rispettivamente 5,7 milioni di euro di incasso contro i 4,7 delle sfidanti. (InterLive.it)

Andare avanti in Champions League sarebbe importante non solo per il prestigio, ma anche e soprattutto dal punto di vista economico. Il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League: ecco quanto incasserebbe con il passaggio del turno. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr